IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tentano truffa a concessionari d’auto: arrestate due donne

Più informazioni su

Savona. Si presentavano in autosaloni del Savonese e volevano raggirarne i responsabili, cercando di acquistare vetture ed esibendo, però, documenti falsi. Si tratta di due donne che esibivano documenti d’identità falsificati per completare transazioni e accedere a finanziamenti, con la non poco ambiziosa intenzione di comprare auto. Nel mirino delle due donne sono finite le concessionarie Fiat, Mercedes e Citroen di via Nizza: tre i contratti messi a segno dalla coppia. La truffa è stata però scoperta e le due donne sono state arrestate per tentata truffa e falsificazione di documenti. Si tratta di Luisa O., 49anni, e Patrizia D., di 43, entrambe napoletane e con precedenti specifici.

Tre in tutto, tra carte di identità o tessere sanitarie fasulle, i documenti sequestrati dai carabinieri, che le hanno fermate presso la stazione ferroviaria. La segnalazione riguardo alla presenza delle due donne nei tre autosaloni è arrivata dal carabiniere di quartiere, anche alla luce di un episodio analogo avvnuto proprio presso la concessionaria Fiat di via Nizza lo scorso anno. Le due donne saranno processate domani per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.