IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona tra le “città strategiche”, via libera a restyling campetto “avanstadio”

Savona. Savona aderisce alla rete delle città strategiche (RECS), una manifestazione di interesse per l’associazione di città che adottano uno strumento di pianificazione strategiche per governare gli interventi di sviluppo sui rispettivi territori. Se ne è discusso oggi durante la giunta comunale: Savona non ha ancora un vero e proprio piano strategico, tuttavia l’interesse del Comune è parallelo a quello che avviato con il progetto “Sistema” che vede unite le città del Nord Ovest, nell’ambito di un forte rapporto avviato con Cuneo ed il Basso Piemonte.

Tra le altre delibera della seduta odierna di giunta comunale è stata illustrato il progetto avanzato dall’assessore allo sport Luca Martino per la fideiussione per il mutuo necessario all’intervento di ristrutturazione del campetto comunale “avanstadio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.