IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, terreno di via Bonini destinato ad ospitare un’oasi felina

Più informazioni su

Savona. Un’oasi felina potrebbe sorgere in via Bonini, nella zona Paip di Savona. L’area comunale ora occupata da fasce, uliveti e orti (e in parte da boscaglia usata come discarica) sarà in parte concessa gratuitamente all’Enpa per realizzare un ricovero attrezzato per i gatti bisognosi grazie ad alcuni fondi regionali. Il Comune darà il via libera agli adempimenti burocratici per l’assegnazione della zona, a poca distanza dall’Italgas, alla Protezione Animali.

Un’altra parte dell’area comunale ai confini di via Bonini sarà utilizzata come dehor per un esercizio pubblico, con la possibilità, però, anche di organizzare feste pubbliche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da freeholly9

    Luila plume: perchè follia pura?me lo spiegheresti per favore?
    Carpenter: il pezzo di area verde se non ho capito male è una discarica a cielo aperto
    IronMan: …….per te non ci sono animalisti in grado di accudirti,prova a rivolgerti a lidia togni

  2. sissio
    Scritto da sissio

    è un bene che al mondo esistano persone veramente di cuore che accudiscano gli animali con qualche problema in più.. bravi..

  3. IronMan
    Scritto da IronMan

    . . . si sa, i voti degli animalisti in campagna elettorale fanno comodo !!

  4. carpenter
    Scritto da carpenter

    L’area comunale ora occupata da fasce, uliveti e orti
    Complimenti togliamo sto pezzo di VERDE ,che in zona paip che ci stà a fare ?

  5. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Follia pura.