Politica

Savona, scuola di politica: incontro su Sandro Pertini

Savona. Continua la Scuola di Politica organizzata da Rifondazione Comunista. Il prossimo incontro si terrà lunedì 14 febbraio alle 20.30, a Savona presso la Sala Rossa del Comune, corso Italia 19. A tratteggiare il profilo di “Sandro Pertini – Un partigiano come Presidente” sarà Giovanni “Nanni” Russo già senatore della Repubbblica e unico docente ad aver partecipato a tutti e cinque gli anni della scuola di rifondazione comunista.

Il percorso formativo si chiuderà lunedì 21 febbraio con “Rosa Luxemburg – La donna della rivoluzione”, lezione curata da Rosangela Pesenti saggista, Dottoranda in Antropologia ed Epistemologia della complessità presso l’Università di Bergamo.

La partecipazione richiede, come di consueto, la compilazione di un modulo e il versamento di 15 euro per la copertura delle spese di organizzazione (15 euro per l’intero corso).

Le prenotazioni si ricevono presso: Piera Barberis, Partito della Rifondazione Comunista – Federazione di Savona, telefono e fax: 019-8387066, e-mail: prc-savona@libero.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.