IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, schianto frontale sul Cadibona: non gravi i conducenti

Savona. Il personale del 118 e i vigili del fuoco di Savona sono intervenuti questo pomeriggio per soccorrere alcuni automobilisti rimasti coinvolti in un incidente stradale sul Cadibona.

Secondo quanto appreso intorno alle 15.55 in Via Nazionale Piemonte due auto si sono scontrate frontalmente. Sul posto anche la Polizia municipale e la Croce Bianca di Savona.

I pompieri sono intervenuti per estrarre i conducenti delle auto rimasti incastrati negli abitacoli. Si tratta di una coppia di anziani che è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente stradale.

Disagi alla circolazione sul Cadibona che è rimasto bloccato per permettere ai soccorsi di operare al meglio. La viabilità per un’ora circa è stata regolata dal senso unico alternato per permettere la rimozione di una grossa macchia d’olio presente sul manto stradale. Sul posto è giunto anche il carro attrezzi per spostare le vetture incidentate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.