IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, rapina impropria: 31enne in manette

Savona. E’ stato fermato e arrestato dagli agenti della Squadra Volanti della Questura di Savona un cittadino italiano di 31 anni, iniziali D.O., senza precedenti specifici, bloccato dopo aver rubato prodotti di vario genere all’Ipercoop di Savona: alimentari, scarpe, passando per i sanitari. Valore della merce circa 100 euro.

L’uomo è stato notato dai vigilantes dell’ipermercato savonese, ma è riuscito con la forza a divincolarsi e a fuggire. Solo il rapido intervento della polizia ha permesso di acciuffarlo sul posto, appena fuori l’uscita del market. Portato in Questura è stato tratto in arresto per il reato di rapina impropria, anche a seguito della collutazione prima con il personale di sicurezza dell’Ipercoop ed in seguito con gli stessi agenti di polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Intelligentone, per rubare pochi spiccioli si è fatto arrestare per rapina!!! Va a travaià pelandun!!!