IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Parino (Pdl): “Il Comune non ha organizzato nulla per i 150 anni”

Savona. “A Savona c’e’ notizia dell’Unità d’Italia? Verrebbe da chiedersi questo, constatando che il Comune non ha organizzato praticamente nulla per celebrare il 150° anniversario dell’Unità del nostro Paese” . Ad affermarlo è il consigliere comunale Alessandro Parino (Pdl).

“Scorrendo qua e là le informazioni che si trovano a riguardo, non ho trovato nulla se non qualcosa organizzato da Storia Patria. Il Comune di Savona intende quindi rimanere passivo dinanzi alle celebrazioni, che sono un’occasione anche per attrarre turismo? Presenterò oggi stesso un’interpellanza urgente all’assessore alla cultura Molteni e al Sindaco per spronarli a porre rimedio a questa vergognosa situazione” conclude Parino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.