IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, interventi su sede vigili del fuoco: domani firma dei protocolli d’intesa

Savona. Domattina, alle ore 9,30, presso la Prefettura di Savona, sarà siglato l’atteso protocollo d’intesa per la sede dei vigili del fuoco di Savona. Il documento riguarda tutto il pacchetto di interventi previsto per l’attuale sede dei pompieri, provvisoria, che si trova a Legino.

E’ prevista la firma di un protocollo d’intesa con la Provincia ed il Comune capoluogo per gli aspetti relativi al modulo mensa e di un accordo con l’Unione Industriali per adeguare il locale di ricovero dei mezzi di soccorso, ai fini di una miglior conservazione degli stessi. Ulteriori iniziative saranno attuate nella medesima ottica con il contributo dell’Autorità Portuale che, in proposito, ha già manifestato la propria disponibilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.