IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: incontro dei giovani leghisti col segretario provinciale Ripamonti

Più informazioni su

Savona. Sabato 27 febbraio si è svolto a Savona il primo incontro dell’MGP con il nuovo segretario provinciale Rag. Paolo Ripamonti, erano presenti anche Luca Villani, coordinatore provinciale MGP, ed alcuni dirigenti locali del movimento.

Nel corso della riunione si sono sviluppati in particolare tre temi: primo, la sede provinciale di via XX settembre, che sarà a disposizione dei giovani leghisti un pomeriggio a settimana, dove si potranno riunire per discutere di tutto ciò che può essere utile per la Lega di Savona e delle zone limitrofe; inoltre la sede sarà a disposizione dei giovani anche una sera a scelta ogni due settimane; secondo, i giovani si sono impegnati a buttare giù una serie di punti programmatici ritenuti importanti per il movimento savonese in vista delle prossime elezioni amministrative; terzo, è stato sviluppato anche il tema “Piattaforma Maersk”, argomento molto sentito nel comprensorio e che attira molto l’attenzione dei giovani, sempre sensibili alle tematiche di carattere socio-economico: riuscire a coniugare Sviluppo-ambiente-occupazione-territorio sarà la vera sfida con la quale tutti dovranno confrontarsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.