IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il Wwf cerca nuove “sentinelle dell’ambiente”

Più informazioni su

Savona. “AAA sentinelle dell’ambiente cercasi”. A lanciare l’appello è il Wwf che si rivolge a tutti quei cittadini che sarebbero disposti a spendere una parte del loro tempo volontariamente alla tutela del territorio e dell’ambiente. “Per tutti coloro che sono interessati ad un incontro informale e senza alcun impegno, il riferimento a cui rivolgersi è l’e-mail del Wwf Savona (savona@wwf.it) oppure inviando un fax al numero 019.807442” spiega il presidente di Wwf Liguria Marco Piombo.

“Molti dei nostri successi in Liguria sono stati conseguiti grazie agli attivisti che sul territorio, con impegno quasi quotidiano, portano avanti le campagne e le battaglie del WWF. Tutti possono partecipare alle attività del WWF e portare il proprio contributo secondo le proprie disponibilità di tempo e capacità. Noi collaboreremo alla formazione di cittadini preparati e organizzati ad agire per tutelare il territorio e collaborare alla sicurezza di tutti” conclude Piombo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.