Lettera al direttore

Savona: il ricordo del sindaco Gervasio

“In tutto il mondo il 14 febbraio viene ricordato come la festa di San Valentino il Santo degli innamorati. Qui in Savona i cittadini ricordano quella data come il giorno nel quale il loro amato Sindaco-Gentiluomo li abbandonava al loro destino”.

“Non possono dimenticare la umanità di questo grande uomo che tanto ha profuso del suo impegno per il loro bene e per quello della nostra Città. L’impegno rivolto verso tutti verso la qualità della vita e verso la rinascita della Città. Se devo cominciare a elencarne i provvedimenti devo iniziare dalla prima ristrutturazione della zona del porto antico di Savona. Per noi Fornacini la ristrutturazione della zona verde di San Michele della nostra passeggiata e dei Giardini della Gioventù; il rifacimento, anzi la creazione, della piazza del Comune Giulio II, ancora oggi unica piazza vivibile della città; la linea fognaria di Via Torino prima di allora soggetta a continue esondazioni-, la Piazza di Legino e la conseguente rinascita del Quartiere”.

“Non voglio dilungarmi su i suoi meriti perché sono tanti e troppi.Mi basta dire che noi vediamo in lui il nostro indimenticabile Sindaco che mai e poi mai lo dimenticheremo. Ciao Gervasio sono convinto che ancora oggi ci stai seguendo in tutti i nostri progetti”.

Vito Cafueri – SAVONA

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.