IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comitato “Usciamo dal silenzio” aderisce alla protesta nazionale “Se non ora quando?”

Più informazioni su

Savona. Il Comitato Usciamo dal silenzio di Savona aderisce alla Giornata di mobilitazione nazionale “Se non ora quando?” in programma domenica 13 febbraio.

“Obiettivo della nostra partecipazione è difendere il valore  della dignità e i diritti delle donne, chiedendo anche agli uomini di mostrare amicizia verso le donne. Domenica 13 febbraio si terranno due presidi: ad Albenga dalle 10.00 alle 12.00 e uno in piazza del Popolo uno a Savona in P.zza Sisto IV (lato Via Manzoni) dalle ore 11, con consegna di cartoline, con palloncini, con mostra di foto di donne  comunemente normali. Il filo che legherà tutte le iniziative di questa giornata è la sciarpa bianca e una D come dignità, diritti, donne ma anche come dimissioni del premier Berlusconi” scrive il comitato.

“Sono a disposizione dei pullman: per chi vuole partecipare è bene che si prenoti chiamando al numero 019/838981 o al 3355962593. L’orario di partenza è previsto per le ore 13,30 da P.zza Mameli (lato ex Banca d’Italia),un altro pullman partirà da p.zza Del Popolo intorno alle ore 13,45. L’orario di ritorno è previsto intorno alle 17,00 – 17,30” scrive il comitato savonese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.