IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, hanno 20 anni gli scippatori seriali: forse lunedì l’interrogatorio

Più informazioni su

Savona. Hanno appena 20 anni i due scippatori seriali di Savona (M.C., classe 1991 e G.S. del ’92) arrestati ieri sera dai carabinieri della locale Compagnia dopo aver tentato di rubare la borsetta a due signore nella periferia della città. Si tratta di due giovani incensurati sospettati di essere responsabili di altri colpi simili messi a segno nelle scorse settimane nella città della Torretta e comprensorio.

Quelli di ieri sera sono avvenuti rispettivamente in via Pietragrossa a Legino e in via Tissoni. Il primo alle 17,45, ai danni di una donna di 82 anni, il secondo alle 18,45 in via Tissoni, dove a farne le spese è stata una donna di 90 anni, alla quale i malviventi hanno strappato la borsa prima di fuggire a bordo di un’auto. Qualcuno, però, si è annotato il numero di targa della macchina, incastrandoli.

Ora i due ventenni si trovano al Sant’Agostino con l’accusa di furto e rapina in attesa dell’interrogatorio di garanzia che si terrà probabilmente lunedì davanti al gip Donatella Aschero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.