IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, giunta comunale: sì a variante per il progetto di Parco Doria

Savona. Via libera da parte della giunta comunale di Savona allo schema di convenzione urbanistica “integrativa” in merito alla realizzazione del progetto di Parco Doria, che prevede un nuovo insediamento produttivo per aziende medie e piccole che comprende anche l’ex caserma Bligny, il Paip, una parte degli ex depositi Erg e l’ex Metalmetron. 18 mila metri quadrati saranno destinati all’industria e all’artigianato, quasi 3 mila ad uffici e poco più di mille alla distribuzione al dettaglio.

La giunta ha quindi ratificato la variante al progetto già approvata in Consiglio comunale con la realizzazione di un nuovo impianto sportivo, di oltre 800 metri quadrati. La delibera è stata presentata dall’assessore Paolo Gaggero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.