IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comune di Savona eredita 223 mila euro: divisi fra informatica e sociale

Più informazioni su

Savona. Il Comune di Savona può contare su un’eredità sostanziosa, quella lasciata dalla signora Elda Casagrandi. Si tratta di 223 mila euro frutto del recente lascito che verranno impiegati in questo modo: 100 mila euro saranno investiti nel rinnovamento delle dotazioni e strumentazioni informatiche, mentre 23 mila saranno impegnati nella sistemazione degli archivi comunali che vanno verso la digitalizzazione. I restanti 100 mila euro saranno utilizzati per iniziative sociali, così come espressamente indicato nel testamento dalla signora Casagrandi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.