IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, dehors in Darsena: concessioni massimo di due anni

Savona. Due anni. E’ la durata massima stabilita oggi dalla giunta comunale di Savona in merito alle concessioni permanenti di suolo pubblico per l’installazione di dehors nella zona della vecchia Darsena savonese. L’atto di indirizzo è stato illustrato dall’assessore all’urbanistica Paolo Gaggero, che ha spiegato come il provvedimento si inserisce in quello che sarà il prossimo riassetto dei dehors in Darsena.

Nell’ambito della delibera sono stati definiti gli aspetti urbanistici di regolamentazione delle concessioni stesse, e le condizioni per installare i dehors nell’area interessata dal provvedimento varato dal Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.