IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, corso per operatori CRI nel settore emergenza: abilitati 53 volontari

Savona. Si è concluso sabato 19 febbraio presso la sede del Comitato Provinciale della Croce Rossa Italiana di Savona il I° Corso Base per Operatori CRI nel Settore Emergenza.

La nutrita partecipazione ha visto impegnati 53 volontari provenienti dai Gruppi di tutta la provincia. La commissione, riunitasi alle ore 8.00, ha terminato i lavori alle ore 17.00 vedendo abilitati 53 nuovi operatori Cri nel settore emergenze, valutati in base ad una prova pratica di montaggio tende e utilizzo gruppi elettrogeni, oltre che a lezioni teoriche.

“Il raggiungimento di questo traguardo è un ulteriore passo avanti per quanto riguarda l’aumento delle professionalità e delle specializzazioni di tutti i volontari che sono e che saranno impegnati nelle future emergenze” dice il Commissario Provinciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.