IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: c’è l’accordo con Giuseppe Ingari e i tifosi preparano la trasferta a Busto

Più informazioni su

Savona. Giuseppe Ingari, attaccante classe 1984, è ufficialmente biancoblù. Il Savona, che lo aveva in prova da qualche giorno, ha infatti comunicato di aver raggiunto l’accordo per l’acquisto del giocatore. Attaccante di categoria, Ingari gioca le ultime cinque stagioni alla Reggiana dove segna 10 gol nel 2007-08, anno in cui la Reggiana conquista la C1.

Mentre la società dà il benvenuto al giocatore i tifosi preparano la trasferta a Busto Arsizio. La gradinata organizza infatti un pullman per domenica per assistere alla partita con la Pro Patria. Per prenotazioni: 349-3706061 / 331-6676704. Il ritrovo è stato fissato per le 11.10 in piazza del Popolo (lato pesa).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.