IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, camion “oversize” si incastra nel ponte ferroviario foto

Più informazioni su

Savona. Un camion che si incastra sotto un ponte ferroviario in pieno centro città. Sembra la sceneggiatura di un film ed invece è quello che è successo questa mattina, intorno alle 11,30, in via Montenotte a Savona. L’autista di un grosso mezzo pesante infatti ha evidentemente preso male le “misure” ed ha finito per colpire con il tetto del tir il ponte utilizzato dai treni merci diretti in porto.

Per fortuna l’incidente non ha provocato feriti ma il tir, facendo retromarcia per liberarsi, ha finito per colpire il cofano della vettura che lo stava seguendo. Il traffico nella via, dove si è creato un “tappo”, è andato in tilt in pochi minuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.