IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, migliora l’infermeria. Il mister: “Più cattivi sulle palle ferme”

Più informazioni su

Savona. Prevede pioggia il meteo dei prossimi giorni, per questo il programma della settimana del Savona vedrà impegnati i ragazzi di mister Foschi quasi sempre sul sintetico di Legino, tranne la rifinitura di sabato che dovrebbe essere svolta al Bacigalupo. Quindi il calendario dei biancoblù prevede doppia seduta domani, giovedì e venerdì sedute pomeridiane.

E’ in via di miglioramento la situazione dell’infermeria: Cattaneo si è allenato regolarmente, Carbone, Parodi e Ponzo sono in fase di recupero. Tedesco si è allenato a parte per una febbre dei giorni scorsi. Dovrà invece stare ancora fermo Antonelli, alle prese con lo strappo muscolare. Pericolo scongiurato invece per Tarallo, anche per lui allenamento a parte: quella di domenica però è stata solo una botta all’obliquo degli addominali.

Quest’oggi i biancoblù hanno effettuato allenamento al Ruffinengo: il mister ha privilegiato l’allenamento aerobico e i ritmi bassi di ripristino. “Il morale è buono – ha affermato Foschi al termine della seduta -, abbiamo analizzato gli errori di domanica, ma lo spirito è quello giusto. Tutti hanno voglia di riprendere in fretta e di esserci domenica contro la prima della classe. Dovremo essere più incisivi sulle palle ferme: punizioni e calci d’angolo e crederci un po’ di più. Nei prossimi giorni lavoreremo sulla velocità di manovra. Dobbiamo mantenere lo spirito agonistico che ho visto anche domenica, sarà importante lavorare su questo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.