IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio: domenica si vota il nome “preferito” della mascotte biancoblù

Più informazioni su

Savona. L’idea era nata nel mese di novembre quando era stata presentata la nuova mascotte del Savona calcio e i bambini presenti avevano scritto i loro nomi preferiti per il delfino biancoblù. Domenica prossima, 27 febbraio in occasione della partita Savona-Sambonifacese, tutti coloro che verranno allo stadio Bacigalupo riceveranno un coupon per votare i 4 nomi finalisti scelti dalla giuria interna del Savona tra i tanti proposti. Ecco i finalisti, tra questi domenica potrete votare quello per il simpatico delfino: Willy, Chino, Frisceu e Pierino.

Dopo aver selezionato la preferenza i coupon dovranno essere consegnati alle ragazze in tribuna e in gradinata che li inseriranno nelle apposite “urne”. Domenica 13 marzo in occasione della partita Savona-Renate, il delfino biancoblù potrà essere presentato e battezzato in “carne e pinne”!

Per la partita di domenica tutte le donne e tutti i ragazzi al di sotto dei 18 anni potranno entrare gratuitamente prenotando il tagliando omaggio al Transitalia Point entro sabato 26 febbraio. Al di sotto dei 12 anni non è necessario richiedere il biglietto poiché l’accesso è comunque gratuito. E’ possibile anche telefonare al numero 019 8429929.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.