IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, anziana aggredita in casa: accertamenti della polizia

Savona. Uno sconosciuto che bussa alla porta alle 6,30 del mattino e che poi spintona la padrona di casa facendola cadere a terra e cercando di rubare oggetti preziosi. E’ un episodio dai contorni ancora poco chiari quello accaduto questa mattina in un appartamento di via Aglietto, a Savona, abitato da una donna di 81 anni e sordomuta che, dopo aver chiesto aiuto al 118, ha rilasciato le proprie dichiarazioni alla Polizia che, ora, sta indagando. Dalla casa, infatti, non risulta essere stato rubato nulla e il racconto della donna pare essere confuso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.