IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: alloggi a canone moderato a Zinola, via libera dalla giunta

Savona. Via libera da parte della giunta comunale di Savona al SUA – Strumento Urbanistico Attuativo – finalizzato alla realizzazione di edifici residenziali e relative opere di urbanizzazione previste in località Bricchetti, nel quartiere di Zinola.

Palazzo Sisto si è espresso positivamente in merito alle modifiche apportate al Puc comunale per il progetto di edilizia residenziale, che prevede la cessione all’agenzia regionale A.R.T.E. di uno spazio pari a 450 mq per alloggi a canone moderato.

Una parte delle abitazioni sarà quindi destinata ad una iniziativa di edilizia convenzionata per venire incontro alle esigenze di molti savonesi. La delibera di giunta è stata presentata dall’assessore all’urbanistica Luca Gaggero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.