IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, aggressione a sordomuta: proseguono le indagini

Savona. Continuano le indagini sull’aggressione subita martedì mattina, intorno alle 6,30, da C.B., 78 anni, sordomuta, che ha aperto la porta di casa ad un malintenzionato. Gli agenti della Squadra Mobile vogliono riascoltare la 78enne per ricostruire con maggiore precisione l’accaduto. Sarebbero infatti ancora molti i lati oscuri della vicenda.

La donna ha infatti raccontato che, non appena aperta la porta di casa, il suo aggressore, armato di pistola, l’avrebbe spintonata e fatta cadere a terra per poi tentare di rubare oggetti e contanti dall’appartamento. Senza riuscirvi però: l’uomo, forse disturbato da quancosa o da qualcuno, si sarebbe dato alla fuga senza bottino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.