IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, a Palazzo Nervi la prima edizione del Premio Nanni De Marco

Più informazioni su

Savona. Sarà la sala Consiglio dell’amministrazione provinciale di Savona ad ospitare, lunedì 28 febbraio, alle 17,15, la prima edizione del Premio Nanni De Marco. Il premio, organizzato dal “Secolo XIX” e dall’Assessorato allo Sport della Provincia di Savona, è dedicato a Nanni De Marco, il celebre giornalista sportivo recentemente scomparso.

Quest’anno saranno premiati i giovani sportivi della nostra provincia che si sono distinti in ambito nazionale: Linda Cerruti, medaglia di bronzo agli indoor di nuoto sincronizzato, Meri Dervishi medaglia di bronzo agli italiani indoor di lancio del peso, Giulia Valente ed Elisa e Sofia Sciandra medaglia di bronzo nella 3000 americana per il pattinaggio e la squadra campione d’Italia Under 16 dell’Hockey di Savona. Alla cerimonia saranno presenti il Presidente della provincia Angelo Vaccarezza e l’Assessore allo Sport Livio Bracco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da dan

    Esprimo i miei più sinceri complimenti al Secolo XIX che dopo aver costretto “Nanni” ad emigrare ad altra testa adesso per paura che la concorrenza dove ha, fino all’ultimo lavorato, organizzi qualcosa di simile l’anticipa con l’istituzione di questo premio, semplicemente VERGOGNOSI!! siete proprio all’ultima spiaggia con le vendite che stanno andando a picco!!