IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, 50enne ubriaco investe due pedoni: denunciato

Savona. E’ di due feriti lievi il bilancio di un incidente avvenuto ieri sera a Savona intorno alle 21, in piazza Mameli, nel quale due persone sono state investite da un’auto. Secondo la ricostruzione della polizia municipale il conducente di una Citroen, Z.S., 50enne savonese, proveniente da via Boselli, non ha dato la precedenza ai due pedoni in transito sulle strisce pedonali, colpendoli in pieno. I due feriti sono stati soccorsi da 118 e personale sanitario e trasportati in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

L’uomo, al controllo con etilometro, è stato trovato in stato d’ebbrezza (oltre 1 g/l), quindi è stato denunciato a piede libero e gli è stata ritirata la patente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da freeholly9

    ubriaco alle 9 di sera?poteva ammazzare sti tre ragazzi,dovrebbero veramente estendere il tentato omicidio a chi guida ubriaco. e chiuderli in galera

  2. Scritto da SimoT

    Non lo so, io sono il terzo ragazzo quello illeso, ho visto tutta la scena è stato bruttissimo..praticamente ero l’ultimo a destra e la macchina arrivava da sinistra, ha preso la prima e lasciamo perdere dove è finita, la seconda gli ha preso la gamba e poi si è fermato a 10 cm dal mio ginocchio..paura tanta paura..in quel momento sono rimasto scioccato..

  3. saetta
    Scritto da daitarn

    Ok, revoca della patente a vita, no?