IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubò 270 euro da 2 cabine della Costa Serena: addetto alle pulizie condannato

Savona. Otto mesi, 15 giorni di reclusione e 300 euro di multa. E’ questa la condanna inflitta questa mattina, in Tribunale a Savona, ad un filippino di 35 anni, C.B., che doveva rispondere dell’accusa di furto aggravato. L’uomo, addetto delle pulizie sulle navi Costa Crociere, nel febbraio 2008, durante il turno di lavoro a bordo della Costa Serena, aveva infatti rubato dei contanti, 250 euro da una, 20 dall’altra, dalle cabine di due turisti croati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.