IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubavano pezzi di guard rail sulla Savona-Torino: in 3 a giudizio

Savona. Nel settembre 2006 erano stati sorpresi sulla A6, all’altezza di Savona, intenti a rubare ed a caricare sul loro camion delle lamine di guard rail prelevate all’interno di un cantiere della ditta “RB Cantieri”. In tre, L.C., 69 anni, di Varazze, B.G., vadese di 30, e G.C., di 38, di Cogoleto, erano quindi stati rinviati a giudizio per furto aggravato.

Questa mattina in tribunale a Savona è stata celebrata un’udienza del processo. In aula è stato ascoltato un testimone poi il giudice ha rinviato il procedimento al prossimo 19 maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. sudor
    Scritto da sudor

    ….ma come si fa a lavorare in questo modo?
    si ascolta un testimone e poi si rimanda al 19 maggio…..e poi il 19 maggio chi riesce (giudice compreso) a ricordarsi dui quello che era stato detto 4 mesi prima? ma che senso ha? ma può funzionare così? non era meglio deliberare lo stesso giorno? che deve fare, rifletterci sopra? giustizia da banana republic?

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    Volevano solo fare una pista per le macchine per la gioia dei bambini…….. sennò che se ne facevano di pezzi di guard rail??!!