Altre news

Rotaract Club Savona, Filippo Polvicino è il nuovo presidente

Filippo Polvicino

Savona. Il Consiglio Direttivo del Rotaract Club Savona ha scelto il suo nuovo presidente. All’unanimità è stato eletto il Socio Filippo Polvicino che guiderà il Club per per tutto l’anno sociale che sarà, come ha detto il neo presidente, “all’insegna della cultura e della solidarietà con particolare attenzione ai rapporti col Rotary Club padrino”.

“Ho già avuto modo di confrontarmi – spiega Polvicino – col Presidente Incoming del Rotary Club Savona, Dott. Bruno Grassi, circa una serie di importanti iniziative che intendiamo lanciare di comune accordo coi nostri rispettivi sodalizi. Reputo essenziale instaurare un rapporto di reciproca collaborazione in ossequio alla nostra comune appartenenza e questo in virtù del fatto che, per troppi anni, il nostro Club ha preferito operare una serie di attività chiudendosi oltremodo nel proprio cantuccio. Ringrazio Gabriele Marino, mio predecessore, che saprà consigliarmi nelle future decisioni con la sua esperienza. Significo la mia gratitudine a tutti i Soci del Rotaract Savona che hanno deciso di accordarmi questo importante compito”.

“Dal primo Luglio 2011 – prosegue Polvicino – sarò coadiuvato dalla seguente squadra: Elena Bergero (vicepresidente); Carolina Carosio (segretaria); Mattia Zunino (tesoriere); Alessio Attilio (prefetto); Martina Toffol (consigliere); Alberto Bonifacino (consigliere). Il motto di Club 2011/12 sarà: ‘La nostra via è questa'”.

Conclude Polvicino: “Tengo a precisare che gli amici Zunino, Carosio e Toffol non fanno ancora ufficialmente parte del nostro Sodalizio, colgo dunque l’occasione per complimentarmi pubblicamente circa l’odierna votazione del Consiglio Direttivo che ha stabilito il loro ingresso breve tempore. La mia scelta di rinnovare in toto il team che mi affiancherà in questa avventura deriva dalla necessità di rispettare il più profondo spirito che anima la grande famiglia rotariana, la partecipazione attiva da parte di ciascun socio alle nostre decisioni”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.