IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Robert Kubica invitato a beatificazione di Giovanni Paolo II

Pietra Ligure. Un posto in prima fila per Robert Kubica, alla cerimonia di beatificazione di Papa Giovanni Paolo II il primo maggio. Ricoverato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, il pilota devoto di Papa Wojtila, ha ricevuto un invito dall’ex segretario del pontefice, il Cardinale Stanislaw Dziwisz, arcivescovo di Cracovia. “Lo abbiamo invitato alla cerimonia di beatificazione del Pontefice per il prossimo primo maggio. Se Kubica verrà in Vaticano – ha detto il cardinale Dziwisz – gli daremo sicuramente la pole position”.

Tutta Cracovia ora prega per lui. “Dobbiamo dargli quella forza di cui ha bisogno per andare avanti, perché ci sono tanti giovani che lo seguono – ha proseguito Dziwisz -. Abbiamo bisogno della sua testimonianza, della sua salute e anche di buoni risultati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.