IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rixi (LN): “Fumata nera per il piano casa, la maggioranza non sa decidere”

Regione. “Oggi l’Ufficio di Presidenza Integrato dai Capigruppo doveva programmare l’attività della Regione dei prossimi mesi e calendarizzare l’approvazione del nuovo Piano Casa. E’ stata una nuova fumata nera” dichiara Edoardo Rixi capogruppo in Regione della Lega Nord Liguria.

“Sembrava di partecipare come spettatore ad una riunione di maggioranza, Sinistra contro Italia dei Valori e Rosario Monteleone che cercava di galleggiare. Ancora una volta la nostra regione paga le divisioni interne di una maggioranza che non sa decidere” conclude Rixi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.