IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricettazione e lesioni, 4 peruviani a giudizio: 2 condanne e 2 assoluzioni

Savona. La sera del 24 marzo 2005 erano venuti alle mani nel locale “Disco Disco” di Vado Ligure. Quattro giovani di origini peruviane, Omar Cristian B.C., del ’79, Abrham P.B., dell’81, Paulo R.L., dell’84 ed Eduardo G.G., dell’83, avevano finito per mettersi nei guai. Dagli accertamenti delle forze dell’ordine infatti era emerso che i quattro discutevano per una questione di cellulari.

Paulo R.L. ed Eduardo G.G. erano poi stati trovati in possesso di due telefonini che risultavano essere rubati (furto commesso il giorno prima a due ventenni di Spotorno e regolarmente denunciato). Per loro era quindi scattata l’accusa di ricettazione. Omar Cristian B.C. e Abrham P.B. invece erano stati accusati di lesioni personali aggravate perché durante la lite con i due connazionali avevano procurato a Paulo R.L. lesioni giudicate guaribili in 30 giorni (frattura alla mano).

Questa mattina in aula Paulo R.L. ed Eduardo G.G. sono stati condannati a cinque mesi e 200 euro di multa per la ricettazione di due telefonini, un Nokia 6600 e un Nokia 2100, mentre sono stati assolti per non aver commesso il fatto per la ricettazione di un cellulare Lg e di un altro Nokia. Una sentenza di assoluzione è stata emessa poi anche per Omar Cristian B.C. e Abrham P.B..

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Anche i Peruviani … poveri noi ma dove stiamo andando a finire!?