IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapinò passeggero di un treno: 20enne arrestato su ordinanza di custodia

Più informazioni su

Savona. Un romeno di 20 anni, S.T., è stato arrestato ieri, a Genova, dagli agenti della Polfer, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip del Tribunale di Savona Donatella Aschero. Il giovane deve rispondere dell’accusa di rapina perché, secondo l’accusa, il 6 dicembre scorso, su un treno partito dalla stazione di Savona costrinse un passeggero del convoglio a consegnarli tutti i contanti che aveva (in tutto 20 euro).

Ad agire insieme al 20enne erano stati anche alcuni minorenni. Il romeno sarà sentito nei prossimi giorni, per l’interrogatorio di garanzia, in rogatoria, dall’Autorità Giudiziaria genovese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.