IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, cede un palo dell’illuminazione: controlli da parte del Comune

Quiliano. A seguito di un cedimento improvviso di un palo di sostegno dell’illuminazione stradale a Quiliano il personale dell’Ufficio Lavori Pubblici del Comune ha provveduto ad una attenta analisi delle condizioni strutturali di tutti i sostegni che, tranne in un paio di casi, non hanno reso necessaria alcuna rimozione.

“E’ emersa comunque la necessità di una serie di interventi manutentivi e di consolidamento strutturale cautelativo per una ventina di pali, posti in opera alla fine degli anni ‘80, dei quali è stata esaminata la metodologia di installazione ed effettuata un’attenta valutazione visiva. L’Amministrazione Comunale intende realizzare gli interventi manutentivi direttamente in economia”, si legge in una nota.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.