IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, cinque furti nella notte: due arresti

Carcare. Due arresti messi a segno dai carabinieri della Compagnia di Cairo Montenotte che hanno scoperto i due responsabili di cinque furti realizzati nelle notte in altrettante abitazioni e proprietà private del centro abitato di Carcare. Gli arrestati, fermati poche ore dopo dai militari, sono di nazionalità italiana.

Secondo quanto appreso il “bottino” della coppia è stato di due auto, una moto, telefoni cellulari, prodotti elettronici, gioielli e vario tipo di refurtiva prelevata durante le “incursioni notturne”.

Maggiori dettagli sull’operazione che ha portato al fermo dei due italiani per furto aggravato in concorso saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa convocata per le ore 17 presso il comando di Cairo Montenotte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.