IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Psi: un minuto di silenzio in occasione della Giornata del Ricordo

Liguria. Il Partito Socialista Italiano aderisce e partecipa alla Giornata del Ricordo, in memoria delle vittime delle Foibe e dell’esodo dalle loro terre degli Istriani, Fiumani e Dalmati, ed esprime la propria solidarietà e vicinanze alle famiglie delle vittime di quei tragici avvenimenti.

“In tutta liguria – annuncia il segretario regionale Maurizio Viaggi – così come fatto in occasione del Giorno della Memoria, alle ore 13 i Socialisti liguri osserveranno 1 minuto di silenzio per ricordare e condannare tutte le forme di barbarie contro l’uomo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. BrioLenin
    Scritto da BrioLenin

    ma esiste ancora il PSI?

  2. gioventuitalianasavona
    Scritto da gioventuitalianasavona

    Quest’anno nulla?