IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia: nel prossimo consiglio approvazione bilancio e opere pubbliche

Savona. E’ stato convocato per martedì 8 febbraio alle 15 il prossimo consiglio provinciale che si terrà a Savona presso la Sala consiliare del palazzo della Provincia. Ventuno i punti all’ordine del giorno tra cui numerose interpellanze dei gruppi consiliari. Durante la giornata verrà approvato il bilancio di previsione 2011, quello pluriennale 2011-2013 e il programma triennale dei lavori pubblici.

Argomenti di discussione saranno inoltre l’adesione della Provincia di Savona alla Fondazione delle Province del Nord Ovest e la situazione della Via Aurelia in seguito a lavori a Capo Santo Spirito.

Il gruppo Italia dei Valori inoltre presenterà due interrogazioni per discutere della centrale di Vado Ligure Tirreno Power e del recupero ambientale della Val Ponci a Finale Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.