Altre news

ProPatria-Savona: possibilità di acquistare i biglietti domenica a Busto Arsizio

20100919SavonaVsProPatria20100919 0110

Savona. La società biancoblù informa sulle ultime novità per l’acquisto dei biglietti per la partita ProPatria-Savona. I tifosi, muniti di carta d’identità, domenica potranno comprare i biglietti direttamente nella città di Busto Arsizio, nei seguenti punti vendita: Via Zappellini 4 (entro le 12); Bar Savoia via Ventidue Marzo (entro le 13).

Intanto, ieri, si è conclusa con il risultato di 2 a 2 la partita amichevole contro la Berretti sul campo del Ruffinengo di Legino. Questa la formazione con la quale ha giocato il Savona: Cicutti, Antonelli, Briotti, Capuano, Praino, Di Leo, Buglio, Bottiglieri, Tedesco, Ingari, Mezgour; Secondo tempo: Cicutti, Candolini, Mbida, Garin, Marconi, Carbone, Pellini, Briano, Ingari, Tarallo, Facchinetti. Il primo tempo si è chiuso sullo 0-0. Le reti del secondo tempo: Pellini 4′, su rigore Tarallo al 15′.

Con la Berretti nel primo tempo hanno giocato Nicastro e Pellini, mentre nel secondo tempo ha giocato in porta Mogni. Della Berretti nel secondo tempo hanno segnato Rapetti 8′ e Pizzolato 12′.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.