IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Progetto Narciso”: giornata di controlli in Val Bormida

Cairo Montenotte. 56 persone controllate, diversi posti di blocco, 3 esercizi pubblici controllati, sono il bilancio dell’attività svolta ieri pomeriggio dalla Polizia nell’ambito del “Progetto Narciso”, finalizzato alla prevenzione dei reati tipici del mondo giovanile.

I servizi di controllo del territorio hanno riguardato in particolare la zona di Cairo Montenotte (SV) e la Valbormida ed hanno visto la partecipazione, oltre a personale della Questura con Squadra Mobile, DIGOS e Divisione Amministrativa, degli specialisti del Reparto Prevenzione Crimine “Liguria” di Genova. Nelle vicinanze di uno degli esercizi è stata, inoltre, rinvenuta e sequestrata una dose di hashish, probabilmente gettata via alla vista degli agenti.I servizi proseguiranno nelle prossime settimane in altre zone della Provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Bilù

    5 pattuglie,non so quanti polizziotti,controllati una marea di ragazzini nei locali pubblici,risultato?
    Un paio di cannette per terra,credo nessun fermo.
    spreco di energie e soldi pubblici e un buco nell’acqua.
    progetto Narciso.si di narcisismo si tratta,quello delle forze dell’ordine che pensandosi “splendidi” hanno preso una bella facciata nello specchio!