IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Processo Tomaso, il medico è fuori per lavoro e non può deporre: ennesimo rinvio

Varanasi. Ennesimo rinvio, questa mattina, del processo per omicidio contro l’albenganese Tomaso Bruno e la torinese Elisabetta Boncompagni, accusati di aver ucciso il proprio amico, Francesco Montis, nel corso di un viaggio in India. Il medico che doveva deporre in aula infatti ha inviato al Tribunale, tramite il Pubblico Ministero, la certificazione della sua indisponibilità a testimoniare oggi perchè fuori Varanasi per lavoro.

Il Giudice aveva convocato questa udienza venerdì 11 febbraio evitando la convocazione per lunedì (ieri) in quanto il medico aveva comunicato la sua non presenza per impegni di lavoro. La prossima udienza è stata così fissata per domani. I genitori di Tomaso, Marina ed Euro, sono senza parole e si limitano a dire: “Ogni commento è superfluo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.