IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Processo Tomaso Bruno, udienza regolare: ancora interrogato il medico

Albenga. Udienza regolare, anche se breve quella che si è svolta questa mattina presso il Tribunale di Varanasi in India nell’ambito del processo a carico di Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni, accusati di aver ucciso il loro compagno di viaggio Francesco Montis. A sedere sul banco dei testimoni ancora una volta il dottor Anil Kumar Pradhan, già più volte caduto in contraddizione nelle precedenti udienze del procedimento penale. Al momento i legali difensori non hanno ancora trasmesso il resoconto dell’udienza, che arriverà in serata.

Il processo proseguirà martedì 15 febbraio. Il medico indiano che ha redatto la certificazione medica sul decesso di Montis potrebbe tornare in aula per un nuova deposizione, oppure l’accusa passerà a chiamare in aula un nuovo test. A seguire il processo anche un professore italiano, che ha visto i due ragazzi, e che è in contatto con i genitori di Tomaso Bruno per il tramite dell’Ambasciata, visto che conosce molto bene la lingua locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.