IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Processo Bruno, i genitori dal senatore Dini: “Basta con i rinvii ingiustificati”

Più informazioni su

Albenga. I genitori di Tomaso Bruno, Euro e Marina, saranno ricevuti mercoledì 9 febbraio dal senatore Lamberto Dini, presidente della Commissione Esteri del Senato, a Roma. Un incontro chiesto dalla senatrice Roberta Pinotti e dall’onorevole Eugenio Minasso per rafforzare l’intervento diplomatico sul caso del giovane albenganese detenuto in India, insieme all’amica Elisabetta Boncompagni, con l’accusa di aver ucciso il loro compagno di viaggio, Francesco Montis.

All’incontro parteciperanno l’ambasciatore Italiano a Delhi e l’ambasciatore Indiano a Roma e naturalmente i due parlamentari liguri. “All’incontro noi evidenzieremo il non rispetto dell’ordinanza della Suprema Corte Indiana e chiederemo un intervento delle autorità indiane affinché abbiamo fine questi continui rinvii ingiustificati chiesti dalla pubblica accusa per arrivare al termine del processo in tempi brevi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marcello

    Hanno preso esempio dall’Italia, specialmente da Albenga, provate a vedere quanti rinvii fanno per delle delle cause stupide…..