IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Presenta falsa denuncia per un furto di assegni: condannata a 2 anni per calunnia

Savona. Due anni di reclusione. E’ questa la condanna inflitta questa mattina ad una 38enne di Celle, E.V., che doveva rispondere dell’accusa di calunnia. Secondo il quadro accusatorio nei suoi confronti la donna, nel gennaio 2009, aveva denunciato due persone di averle sottratto due assegni, per un valore complessivo di circa 4500 euro, ma in realtà era stata lei a consegnarglieli.

Gli assegni sarebbero serviti per l’acquisto delle quote di una bar di Savona di cui la 38enne era socia. Vista la falsa denuncia nei suoi confronti è scattato il rinvio a giudizio per calunnia e la conseguente condanna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.