IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Pizzicato” con alcuni grammi di coca, 60enne a giudizio per direttissima: condanna a 2 anni

Varazze. E’ stato fermato dai carabinieri, a Varazze, la notte scorsa, per un normale controllo. Addosso però nascondeva alcuni grammi di cocaina. Un 60enne, A.B., è quindi finito nei guai ed i militari non hanno potuto fare altro che arrestarlo con l’accusa di detenzione illegale di sostanza stupefacente. Questa mattina, in Tribunale a Savona, l’uomo è finito a giudizio per direttissima. Al termine del processo il 60enne, assistito dall’avvocato Federica Ferro, ha patteggiato una pena di due anni e 4mila euro di multa.

Il giudice ha tenuto conto del fatto che l’imputato è stato “collaborativo” e, quando è stato fermato, ha consegnato spontaneamente la polvere bianca agli uomini dell’Arma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    Ahhahaha, grande Pirata!! Già forse voleva solo arrotondare la misera pensione!!!!

  2. pirata
    Scritto da pirata

    Povera Italia … pensioni basse???