IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Pizzicato” con 350 grammi di hashish: resta in carcere il 35enne arrestato a Vado

Savona. Questa mattina il gip Emilio Fois ha interrogato S.R., il 32enne finito in manette l’altra notte a Vado Ligure e che deve rispondere dell’accusa di spaccio. Al termine dell’audizione il giudice ha convalidato il fermo e confermato la misura di custodia cautelare in carcere. L’uomo è stato fermato dalla Guardia di Finanza di Savona a Vado Ligure, sull’Aurelia, per un normale controllo e, a bordo della sua auto, una Ford Fiesta, sono stati trovati 44 grammi di hashish.

Di qui, la successiva perquisizione domiciliare con il ritrovamento, in totale, di 347 grammi dello stesso tipo di droga (compresi i 44 già individuati) nascosti in una cassapanca. Le Fiamme Gialle avevano quindi sottoposto a sequestro circa 350 grammi di droga, l’autovettura del responsabile e 450 euro in contanti rinvenuti nel corso della perquisizione personale e ritenuti provento dell’attività illecita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.