IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, si scambiano pacchetto con la coca sotto gli occhi dei militari: 2 arresti

Pietra L. Si sono guardati in giro e poi, quando pensavano di non essere visti da nessuno, si sono passati qualcosa di mano. Il “movimento sospetto” non è però passato inosservato ai carabinieri del Radiomobile che stavano effettuando, a Pietra Ligure, intorno alle 19 di ieri, un normale servizio di controllo del territorio. I militari hanno così deciso di seguire e fermare i due uomini, G.P., 55 anni, di Pietra Ligure, e R.I., un albanese di 37, residente a Borghetto, che nel frattempo si erano allontanati separatamente.

Addosso all’italiano gli uomini dell’Arma hanno trovato 10 grammi di cocaina in un’unica confezione, mentre l’albanese nascondeva sotto la giacca 3mila euro in contanti. Per i due, entrambi pregiudicati, è così scattato immediato l’arresto. Il 55enne dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio, mentre il 37enne dell’accusa di spaccio. Gli spacciatori si trovano ora nel carcere Sant’Agostino di Savona in attesa di essere interrogati, domani mattina, dal gip Fiorenza Giorgi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Bene, altri due “maledetti commercianti” arrestati dai CC di Albenga, sempre impegnati sul territorio a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti. Esprimo il mio apprezzamento a questi militari, che come apprendo dalle notizie, spesso si rendono assoluti protagonisti di queste operazioni.

  2. L'invisibile
    Scritto da L'invisibile

    Due bravi ragazzi!!

  3. Bandito
    Scritto da Bandito

    Ahahahahah, che fessi.