IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Pietra Ligure: premiati due turisti fedelissimi

Più informazioni su

Pietra Ligure. Premiati con “l’attestato di benemerenza” dal Sindaco di Pietra ligure i signori Giorgini Sisto e Frigatti Silvia che per ben 40 anni consecutivi sono ospiti della città e clienti super affezionati dell’Hotel Casella.

In hotel grande festa con la consegna ufficiale della medaglia d’oro del 40° da parte della famiglia Casella. “Sisto e Silvia – commenta Casella Giuseppe – passano qui da noi quasi due mesi ogni anno ininterrottamente da ormai 40 anni; a tutti gli effetti fanno parte della nostra ‘grande famiglia’. E’ un grande momento che mi riempie di gioia e che mi fa amare ancor più il mio lavoro sapendo che le tante attenzioni che dedichiamo ai nostri clienti sono sempre ripagate con grandi testimonianze di fedeltà”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. re artu
    Scritto da re artu

    Ma non era proprio Luigino e i suoi tirapiedi che criticavano il sig. Accame che consegnavo troppi diplomi e attestati . COERENZA ZERO saluti Arturo R.