IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, chiede a benzinaio di cambiare banconota falsa

Pietra Ligure. Una banconota falsa di 20 euro al centro dei controlli dei carabinieri, che stanno indagando per verificare se dietro al biglietto vi sia o meno un giro più ampio di falsari.

Un uomo ha chiesto di farsela cambiare al titolare di un distributore in corso Italia, a Pietra Ligure. Il benzinaio, però, si è subito accorto della cattiva fattura della contraffazione ed ha avvertito le forze dell’ordine. Non è ancora chiaro se l’uomo della banconota abbia cercato di piazzarla o sia stato a sua volta raggirato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.