IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piano casa, soddisfazione di Sel: “Bene modifiche per case pubbliche”

Più informazioni su

Liguria. Soddisfazione per l’esito della riunione di maggioranza sul Piano Casa è stata espressa dai partiti della Sinistra che hanno ottenuto l’inserimento di alcune modifiche sull’edilizia sociale. “Eravamo contrari per principio al Piano del Governo – ha detto Matteo Rossi di Sel – ma le modifiche della Liguria vanno in una direzione che possiamo condividere. Ci premeva l’aspetto riguardante l’edilizia pubblica e abbiamo ottenuto alcuni importanti provvedimenti al riguardo. Sul condono non eravamo d’accordo ma il modello Puglia ci sembra il meno dirompente”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.