IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piaggio, vertice in Regione su trasferimento e progetto urbanistico

Finale L. Vertice in Regione per la Piaggio Aero Industries di Finale in relazione al progetto urbanistico di trasformazione delle aree finalesi oltre che per l’attuazione dell’accordo di programma in merito al trasferimento del sito industriale a Villanova d’Albenga.

All’incontro sono presenti il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando, l’assessore Raffaella Paita, i vertici aziendali. il sindaco di Finale Flaminio Richeri ed il vice sindaco di Villanova d’Albenga Pietro Balestra.

Oltre alla verifica dei tempi riguardo allo start-up del trasferimento dell’azienda aeronautica al centro del faccia a faccia regionale l’assetto del restyling urbanistico per le aree finalesi le volumetrie stabilite dal progetto per i rispettivi settori di indirizzo: residenziale, commerciale e turistico-ricettivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.